Brutte notizie dal Filadelfia: si è fermato l’attaccante argentino a causa di un problema muscolare riscontrato in allenamento
Il Torino nelle prossime settimane sarà costretto a fare a meno di Giovanni Simeone: l’attaccante argentino si è fermato nel corso dell’allenamento di ieri pomeriggio a causa di uno scontro di gioco e questa mattina ha svolto degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra.
Simeone: quando torna in campo il Cholito?
Le condizioni del Cholito verranno monitorate nelle prossime settimane, ma certamente l’attaccante sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato e potrà rientrare solamente per le ultime gare del 2025.

Forza Giovanni, buona guarigione,
E adesso massima fiducia a Duvan, Ngonge e Aboukhal.
Forza ragazzi !!!
Si sono allineati i pianeti, si vola verso la terzultima posizione. Già era una squadra di Brocchi scappati di casa, messa giù giusto per giustificare l’iscrizione alla serie A, ora si spacca l’unico buono. Si prospetta (finalmente) un campionato combattuto fino all’ultima giornata, Ma non importa…va sempre tutto bene….. Bast.ardo… Leggi il resto »
Forza Cholito! Torna presto! (Anche prima del previsto va bene)